Eventi

EVENTI IN PROGRAMMA

Sempre disponibile online:

CORSO online: Regolare le Emozioni

Durante il corso della nostra vita è impensabile non abbattersi in emozioni di vario genere, dalle più positive e gioiose a quelle più cupe e terrificanti. Ognuno di noi tende a gestirle a modo suo, in modo più o meno efficace. C’è chi non teme di provarle e di sperimentarne di nuove, c’è invece chi quasi ne è terrorizzato poiché si sentirebbe incapace di gestirle adeguatamente.

Ma tutti noi siamo davvero in grado di riconoscere le nostre emozioni, di accettarle in quanto tali e a continuare a vivere il quotidiano avendo la consapevolezza della loro presenza (che a volte può risultarci anche scomoda)?

Riconoscere ed accettare consapevolmente le proprie emozioni è come accogliere i nostri bisogni, nel bene e nel male, e come tali saperli esprimere a chi ci sta attorno.

Molto spesso ci rendiamo conto di provare un “nodo allo stomaco”, ma non siamo in grado di collegarlo all’emozione che proviamo, altre volte sentiamo un “nodo alla gola” ed ancora una volta non ci capacitiamo che in realtà il nostro corpo ci sta comunicando qualcosa di importante…e cioè che quella rabbia, che quelle parole, che quel rancore, che quell’emozione, non dobbiamo più continuare a tenercela dentro, perché sta disperatamente cercando di uscire e di essere riconosciuta in quanto tale.

Suddiviso in 2 moduli che saranno inviati alla propria casella di posta. L’invio avverrà settimanalmente per permettere ai partecipanti di effettuare le esercitazioni.

Attestato di partecipazione al corso: per poter ottenere l’attestato è indispensabile il rinvio delle schede di esercitazione debitamente compilate.

Costo: € 15

Quando?: L’invio del primo modulo avverrà il primo giorno lavorativo successivo all’iscrizione ed al pagamento. Il seguente sarà inviato la settimana successiva.

Dove?: Il corso sarà ONLINE. Per accedervi è necessario iscriversi e procedere al pagamento attraverso circuito Paypal.


E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE AL 392.99.12.861

OPPURE TRAMITE MAIL A: info@giuliacoatti.com 

VOGLIO ISCRIVERMI AL CORSO!

Lascia la tua email, nome e cognome, recapito telefonico.

Ricorda inoltre di mettere come oggetto: ISCRIZIONE AL CORSO ONLINE “REGOLARE LE EMOZIONI”.

Acquista ora il corso sulle Emozioni
D​© 2014 Dr.ssa Giulia Coatti psicologa/psicoterapeuta • via C.Pierpaoli 1/A, Monte San Vito (An) Tel. 392-99.12.861 e_mail: info@giuliacoatti.com